Un grande Club di fuoristrada

Nel Club 4x4 Evoluzione trovano spazio tutti gli appassionati di fuoristrada. Gite, raduni, viaggi, agonismo, didattica, attività ludiche: tutto ciò che serve per creare aggregazione e divertimento.

Chi siamo

Il Club 4×4 Evoluzione è nato nel 1995, fondato da fuoristradisti di vecchia data che, dopo molte esperienze vissute nella variegata mappa dell’off road, decisero di tentare l’avventura insieme, accomunati dagli stessi ideali e dalla stessa passione.

Attività Sociali

Il Club organizza Attività Sociali come gite domenicali, eventi sociali, partecipazioni a raduni, grigliate e serate gastronomiche. Tutte le attività sono riservate esclusivamente ai Soci del Club. La programmazione è annuale e viene aggiornata mensilmente
con la Newsletter periodica ai Soci.
Prenotazione online agli eventi del Club.

Attività Didattiche

Il Club 4×4 Evoluzione organizza varie tipologie di Corsi per i Soci e per gli iscritti alla Federazione Italiana Fuoristrada. Gli Istruttori FIF del Club, grazie alle specifiche competenze maturate in anni di esperienze diversificate, tengono periodicamente corsi teorici e pratici.

Fuoristrada con il Club 4×4 Evoluzione

Fuoristrada a Milano con il Club 4x4 Evoluzione
Dal 1995, anno della sua fondazione, il Club 4×4 Evoluzione, associazione fuoristrada a Milano e provincia, vive intensamente la stessa passione, la stessa brama di avventura, la stessa voglia di aggregazione di tanti anni fa. I Soci del sodalizio, ancora oggi, sono saldamente uniti dallo stesso spirito che riunisce un folto gruppo di fuoristradisti dell’area milanese.

Il Club 4×4 Evoluzione è un’associazione senza scopo di lucro nata per offrire un punto di riferimento a ogni fuoristradista.

Le attività del Club si basano principalmente su gite turistiche, sulla partecipazione a Raduni FIF, dove sappiamo di trovare sempre una perfetta organizzazione, sull’attività sportiva con la partecipazione a gare amatoriali ed agonistiche.

Il ritrovo serale settimanale è sicuramente uno dei momenti più coinvolgenti della vita del Club. E’ dove i Soci si scambiano le impressioni e rivivono, attraverso le foto ed i filmati girati, le emozioni delle loro “avventure” fuoristradistiche, e dove si progettano le “avventure” di domani.

Il Club 4×4 Evoluzione è affiliato alla Federazione Italiana Fuoristrada.

Tante opportunità per l'Off-Road

Non fai ancora parte del Club 4x4 Evoluzione? E' la buona occasione per conoscerci!
ISCRIVITI AL CLUB 4X4 EVOLUZIONE

ISCRIVITI AL CLUB 4X4 EVOLUZIONE

Il Club fuoristrada a Milano per tutti gli appassionati dell'Off-Road

Con l'iscrizione al Club 4x4 Evoluzione puoi partecipare a tutte le attività sociali del sodalizio e la tessera FIF permette di usufruire di tutte le agevolazioni indicate sul sito www.fif4x4.it.
Le attività del Club consistono principalmente in gite domenicali, la partecipazione a Raduni FIF, attività sportive con la partecipazione a gare amatoriali ed agonistiche.
Il ritrovo serale del giovedì è sicuramente uno dei momenti più coinvolgenti della vita del Club. E’ dove i Soci si scambiano le impressioni e rivivono, attraverso le foto ed i filmati girati, le emozioni delle loro “avventure” fuoristradistiche, e dove si progettano le “avventure” di domani.

CORSI OFF-ROAD

CORSI OFF-ROAD

Iscriviti ai Corsi organizzati dal Club 4x4 Evoluzione

Il Club 4×4 Evoluzione organizza varie tipologie di corsi per i Soci e per gli iscritti alla Federazione Italiana Fuoristrada. Gli Istruttori FIF del Club tengono periodicamente corsi teorici e pratici:
- 1° Brevetto di Guida Sicura in Fuoristrada
- 2° Brevetto di Guida Sicura in Fuoristrada
- Corso Avanzato di Guida in Fuoristrada
- Corso di Guida Sicura per SUV
- Corso di Orientamento, Cartografia e GPS

PROVA UN'ESPERIENZA IN FUORISTRADA

PROVA UN'ESPERIENZA IN FUORISTRADA

Prova un'Esperienza in Fuoristrada con gli Istruttori del Club 4x4 Evoluzione

Il Club 4×4 Evoluzione offre l’occasione di provare un’Esperienza in Fuoristrada a coloro che ancora non conoscono l’Off-Road o comunque vogliono trascorrere una giornata indimenticabile.
L’esperienza che il Club 4×4 Evoluzione propone, sotto la supervisione degli Istruttori, è un percorso di media difficoltà, più volte sperimentato, praticabile da qualsiasi veicolo 4×4 di serie, con riduttore.
L’esperienza ha una durata di quattro ore e può essere praticata con il proprio veicolo 4×4 o, in alternativa, come passeggero a bordo di un 4×4 di proprietà di uno degli Istruttori.

News

Le più recenti novità del Club

Attività Didattiche 2024

Il Club 4×4 Evoluzione ha programmato l’Attività Didattica per il 2024. Il calendario potrebbe subire variazioni per disposizione Federale. Tutti i dettagli nella pagina dei Corsi.