Assemblea Generale Ordinaria 2016

Pubblicato da Marco Fedeli il

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA

Il giorno 17 marzo 2016 è convocata l’Assemblea Generale Ordinaria del Club 4×4 Evoluzione alle ore 08.30 presso il locale Barrio Alto, Via Serio 14, Milano, in prima convocazione e, nel caso andasse deserta, in seconda convocazione nel medesimo luogo alle

ore 21.30 del 17 marzo 2016

per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Relazione del Presidente
  2. Approvazione del Rendiconto Gestione 2015
  3. Approvazione del Preventivo Gestione 2016
  4. Elezione delle cariche sociali
  5. Attività 2016

Allo scadere dei due anni di mandato il Consiglio Direttivo viene rinnovato secondo le modalità previste dallo Statuto. I soci che intendono porre la loro candidatura per l’elezione nel Consiglio Direttivo possono comunicarlo per e-mail all’indirizzo info@4x4evoluzione.org entro la data dell’Assemblea, o candidarsi direttamente in sede assembleare.

Il Consiglio Direttivo è a disposizione dei Soci che vogliono candidarsi per illustrare le mansioni e gli adempimenti richiesti. In sede assembleare ai candidati sarà chiesto di esporre ai Soci il loro programma e le loro motivazioni.

Tutti i Soci maggiorenni possono candidarsi alle cariche sociali. All’Assemblea possono partecipare tutti i Soci con diritto di voto di cui agli Art. 7 e 20 dello Statuto.

Cordiali saluti.

Il Presidente
Marco Fedeli

Categorie: Assemblea