Rinnovo tassa CB 2015

Pubblicato da Marco Fedeli il

Resta invariato anche per il 2015 il canone da pagare entro il 31/01/2015 per coloro che hanno installato il CB sul proprio fuoristrada. Il mancato pagamento entro il 31 gennaio prevede una sopratassa dello 0,5% della somma dovuta per ogni mese o frazione di ritardo.

Per ciascuna stazione CB, indipendentemente dal numero degli apparati, l’interessato versa un contributo annuo, compreso l’anno in cui è stata presentata la dichiarazione di cui all’articolo 145 del Codice, di Euro 12,00 complessivi a titolo di rimborso dei costi sostenuti dal Ministero per le attività di vigilanza, verifica e controllo. La causale è: “Rinnovo autorizzazione anno 2015 apparato CB”, da versare sul CCP dell’Ispettorato Territoriale competente della Regione di appartenenza. Per l’elenco dei CCP dei vari Ispettorati, clicca QUI.

Solo per la prima volta, per la Banda Cittadina, è necessario fare domanda per la dichiarazione d’inizio attività. La richiesta va indirizzata con raccomandata A/R all’Ispettorato Territoriale competente per regione di residenza. Nell’area L’Archivio del sito 4×4 Evoluzione è scaricabile il modello della domanda.

Categorie: News