Gita Sociale 19 marzo 2023

Published by Ghibli on

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
19 Marzo 2023
9:00 - 13:00

Luogo
Varano de' Melegari (PR)

Categorie


Domenica 19 marzo 2023 è prevista una gita sociale per i Soci del Club. La programmazione prevedeva, in concomitanza con l’Esperienza in Fuoristrada, il giro in Costa Pelata, in Oltrepò. Poiché non ci sono iscritti all’Esperienza, abbiamo pensato a un’alternativa.

Proponiamo un giro che abbiamo già fatto l’anno scorso nell’Appennino Emiliano. Partenza da Varano de’ Melegari (PR), si scende l’Appennino fino ad arrivare a Fidenza (PR) dove si pranzerà in ristorante. Il percorso, lungo circa 63 km, prevede una percorrenza di circa 4 ore e mezza.

L’appuntamento sarà domenica mattina alle ore 7.30 all’Area di Servizio San Zenone Ovest sull’autostrada A1 MI-BO. Poi si procede verso Varano de’ Melegari dove dovremmo arrivare verso le 9.00 e si inizia il percorso.

Nella settimana precedente è prevista pioggia. Ne consegue che potremmo trovare fango. Sono assolutamente necessarie gomme da fango tassellate, strop o verricello. Con terreno asciutto il percorso è di media difficoltà, superabile da veicoli 4×4 con una minima preparazione. Se trovassimo fango la difficoltà aumenta notevolmente.

Per la prenotazione è possibile scegliere tra quattro opzioni:

  1. Veicolo + Pilota, senza ristorante
  2. Veicolo + Pilota, con ristorante
  3. Veicolo + Pilota + Passeggero/i, senza ristorante
  4. Veicolo + Pilota + Passeggero/i, con ristorante

Scegliendo l’opzione con Passeggero, che deve essere iscritto al Club, è necessario inserire i nominativi nel campo Passeggeri indicando se ci sono minorenni non iscritti al Club.

Le prenotazioni si chiudono lunedì 13/03/2023.

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Categorie: